Voucher targati Regione Marche/U.E. per l'Ecoservice

  • Letto 458 volte
Grazie ai Voucher del POR MARCHE FESR 2014-2020 per l’utilizzo di nuove tecnologie digitali, in Ecoservice abbiamo potuto effettuare degli importanti investimenti per rinnovare l'infrastruttura tecnologica e con questa la sicurezza IT e la sostenibilità.

Anno nuovo, nuove sfide!

  • Letto 602 volte
Tempi di realizzazione rispettati! Col nuovo anno EcoService avrà il suo nuovo spazio produttivo.

Pagamenti online con Paypal

  • Letto 504 volte
EcoService ha attivato il servizio di pagamento elettronico tramite conto Paypal. Per maggiori informazioni si prega di contattare i nostri referenti commerciali. Non conosci Paypal? Scoprilo

EcoService raddoppia la superficie produttiva

  • Letto 770 volte
Ci siamo! Entro la fine del 2015 in EcoService avremo un nuovo spazio produttivo. La nuova superficie di 2.400 mq ci consentirà di incrementare la capacità di stockaggio di magazzino e potremo quindi convertire lo spazio restante completamente alla produzione. Complessivamente il nostro spazio produttivo supererà i 5.000 mq.

EcoService ha scelto la Nordic Swan

  • Letto 704 volte
In EcoService lavoriamo costantemente per migliorare le performance qualitative ed ambientali della nostra gamma di toner rigenerati. E siamo fieri di annunciare che siamo i primi in Italia ad avere ottenuto la certificazione Ecolabel Nordic Swan su circa 500 modelli dopo un processo di valutazione che ha riguardato le performance qualitative ed ambientali dei nostri prodotti.

Progetto giovani

  • Letto 1782 volte
La Ecoservice di Paolo Santarelli, in un periodo di crisi economica generale e soprattutto locale, sta portando avanti da anni una politica volta ad inserire giovani nella propria azienda e a sviluppare professionalità che garantiranno loro un’occupazione stabile. La Ecoservice è risultata vincitrice del premio VALORE LAVORO edizione 2011 istituito dalla REGIONE MARCHE per segnalare le aziende marchigiane che maggiormente si sono distinte per i risultati imprenditoriali. In particolare La Ecoservice è stata premiata per il suo "progetto giovani" e per il lavoro femminile.