* campo obbligatorio

Raccolta e vendita vuoti

Raccolta e Vendita vuoti EcoserviceLa Ecoservice è un'azienda autorizzata alla raccolta e al trattamento dei rifiuti speciali non pericolosi (tutte le cartucce rientrano in questa categoria).

Rigenerando le cartucce si presta particolare attenzione verso le tematiche ambientali, favorendo uno smaltimento ecologico delle cartucce esauste, e si crea una coscienza del riuso.

La Ecoservice effettua il ritiro delle cartucce esauste direttamente con proprio personale fornendo ad enti o aziende degli appositi contenitori (ecobox) dove depositare i materiali esauriti, e rilasciando tutti i documenti (formulari) per il corretto smaltimento del rifiuto.


I vuoti che entrano nel nostro magazzino vengono selezionati secondo le varie tipologie, controllati uno ad uno per verificarne l'integrità per l'immissione nel processo produttivo, e confezionati su cartoni.

La Ecoservice ha costantemente un'ampia disponibilità di vuoti da lavorare per supportare la propria produzione e per la vendita ad altre aziende di rigenerazione.

Il vuoto è dunque l'elemento chiave di tutta l'industria della rigenerazione delle cartucce.

 

 

  Nuova immagine 7